DJ Master Program è il modulo didattico definitivo per chi vuole intraprendere la professione del Dj. Il corso è strutturato da professionisti del settore ed è la nostra offerta formativa più avanzata nel campo del Djing. Si tratta di un training professionale di 40 ore su console Pioneer Nexus e giradischi Technics con utilizzo del vinile, dei cdj e delle tecniche di missaggio più attuali.
Lo scopo del corso è quello di implementare le skills degli allievi e portarle ad un livello di tecnica e conoscenza avanzati rispetto alla figura più tradizionale del Dj nell’attuale mercato. Grazie alla nostra conoscenza in ambito tecnico e creativo, riusciremo a soddisfare anche il più esigente dei Dj e a seguirlo nel suo percorso di crescita come artista, fornendogli i mezzi necessari e il nostro supporto tecnico.
Studieremo il beat matching Pro su Cdj e su Vinile, gli effetti della Pioneer con la Remix 1000, HID Mode con Traktor e Serato, il sistema di intonazione Camelot e il MIDI con la possibilità di configurare ed utilizzare set up sempre più evoluti.
Inoltre approfondiremo argomenti quali lo scratch, la manipolazione di un brano in tempo reale, i fondamenti della musica e l’attuale figura del Dj nei social media. Vi aiuteremo nel trovare le date nei locali che più si addicono al vostro stile musicale e a costruire la vostra identità e il vostro Network sempre supportati dalla nostra esperienza.
Utilizzeremo le migliori attrezzature presenti sul mercato come Cdj 2000 Nexus, Djm 900 Nexus, giradischi Technics 1210 mk2/mk5, Mixer Allen & Heath 92, Pioneer Remix 1000, Serato Dj e Tratkor Scratch Pro. Il corso è suddiviso in 6 moduli.
Per partecipare è consigliato aver frequentato il corso Dj Complete o essere in possesso di una conoscenza base del Djing. Per accedere al corso è previsto quindi il superamento di un Test di ammissione.
Per informazioni e iscrizioni: 0832 242558 / 328 9718130 oppure compila questo form. Clicca qui!
Leave A Comment