Eccoci proiettati nella nuova era Pioneer Nexus2. Nuovo CDJ 2000 NXS2 + DJM 900 NXS2. Immagini, video e prime indiscrezioni sui nuovi NXS2.
Infine, gli ultimi dettagli sono emersi da DJ Pioneer su loro due nuovi modelli di punta di media player e mixer. Sì, è ancora un CDJ, ma ora hanno schermi touch, ingresso MIDI e supporto FLAC. Il DJM-900NXS ha comandi specifici EQ FX, un processore di miscelazione a 64 bit, e un alone Send / Return indipendente. Per saperne di più dentro:
La Pioneer ha selezionato alcune delle caratteristiche più richieste dagli utenti e la ha inserite nel nuovo CDJ-2000NXS2. Le migliori caratteristiche di questa nuova unità includono:
Qualità audio superiore: una scheda audio a 96 kHz / 24-bit è stata integrata nell’unità, con un nuovo convertitore 32-bit D / A e hanno migliorato il digital out per offrire dare il miglior suono possibile per questo CDJ di fascia alta. Hanno anche separati l’alimentazione per ridurre i problemi di rumore.
dai Files audio: FLAC e finalmente gli ALAC!
Touch Screen colorato: un touch screen da 7 pollici, come sulle XDJ-1000s. Si può usare per attivare un nuovo filtro pista mod per filtrare in base ai metadati, digitare una ricerca sulla tastiera QWERTY, e altro ancora.
8 Hot Cue colorati a disposizione: hanno aumentato la sezione Hot Cue a quattro tasti (due banchi) e il loro codice-colore corrispondere a ciò che si è impostato in rekordbox. Possono anche essere ri-nominati nel Rekordbox!
Controllo MIDI: Finalmente il DDJ-SP1 ha un uso in una configurazione di pro – può essere collegato a una configurazione CDJ di controllare fino a 4 CDJ-2000NXS2s con Pro DJ link attivati. Ciò significa spunto veloce, loop, slip, e la navigazione – consentendo molto meglio di usare i cue point come prima non era possibile.
Quantize in quarti: consente di modificare il livello di battito di quantizzazione si usa – tra 1/8, 1/4, 1/2
Pro DJ Link Aggiornamenti: Il collegamento dati tra i Players è ancora meglio ora con una migliore Meter di fase, beatgrid precisa al microsecondo, e un ritmo salto quantizzato.
Rekordbox DJ HID controllo: in arrivo
Leva riproduzione 3 posizioni: Slittamento inversa, avanti, indietro
DJM-900NXS: 64-bit di miscelazione, mandata / ritorno, FX Nuovo EQ-Based, 2 porte USB
Migliorata l’elaborazione digitale del suono: processore mixaggio a 64 bit, la tecnologia e dithering avanzata offrono un suono analogico caldo e naturale.
96 kHz / 24-bit scheda audio e connessione digitale diretta: riproduce fedelmente l’audio ad alta risoluzione.
Alimentazione di nuova concezione: elimina i rumori indesiderati e fornisce un suono più caldo.
Migliorati gli ingressi analogici: un nuovo circuito phono amplificatore, oltre a un nuovo terminale del segnale GND per fissare facilmente fili di terra da giradischi analogici.
Miglioramento EQ, fader e clip di controlli per mix fluidi; Il DJM-900NXS2 ha consente il controllo delle frequenze con più sfumature e controlli del volume per più smother per una miscelazione più dinamica
Un controllo più dettagliato degli FX, più un indipendente Send / Return: FX del DJM-900NXS2 e loro controlli sono stati completamente ridisegnati per offrire livelli dettagliati di manipolazione
6 Sound Color FX
14 Beat FX
Two USB ports
Pro DJ collegamento tramite LAN o USB per ancora più flessibilità
Alta qualità, costruzione robusta per uso professionale: Il DJM-900NXS2 è costruito per l’utilizzo professionale.
Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno a quello precedente 1990 € per elemento.
https://www.pioneerdj.com/en/product/mixer/djm-900nxs2/black/overview/#zoom-tool-01
Leave A Comment